Permettetemi di ribadire: questo è assolutamente, senza dubbio, il peggior film mai realizzato. La sceneggiatura è così prevedibile che farebbe un buon gioco di bevute. Sto pensando che ogni volta che il personaggio di Nicole Eggert dice & quot; Ti voglio, & quot; tutti devono fare un tentativo. <br/> <br/> La recitazione è leggermente migliore di una performance scolastica di & quot; 12 Angry Men. & quot; <br/> <br/> E chiunque fosse il genio del casting pensava che se un Corey è buono, due saranno migliori, dovrebbe essere legato a un formicaio con una scatola di Mike n Ikes. <br/> <br / > Non perdere tempo. Devo dire che questo è un lato diverso di Corey Haim. Da quello che ho letto, usciva con Nicole Eggert al momento delle riprese, in modo che spiegasse il fuoco sullo schermo quando i due stavano facendo le loro cose Lol … diciamo solo che se vuoi rendere le cose più interessanti il tuo rapporto, questo sarebbe un buon posto per iniziare Haha;) Le scene di sesso sono intense. <br/> <br/> Tutto sommato, penso che sia davvero un buon film. Non sono un grande fan di Corey Feldman, ma ha interpretato un buon bastardo in questo film. La trama è stata buona e non hai visto niente che arrivasse fino alla fine. Buona recitazione tutto intorno. Mi piacciono sempre i due Coreys nei film insieme e questa non è stata un'eccezione. Non permettere a nessun altro qui di fregarti. Questo non è un buon film. Sono qui solo per una ragione. Nicole Eggert. Non per Nicole Eggert nuda quanto per Nicole Eggert dal viso angelico, raccolgo, e ho tutte le sue cose più degne di nota. Re la nudità però, wow, gee, ooh boy, sì … I miei seguaci regolari saprebbero che mi emoziono molto per le belle ragazze con descrizioni floreali e tutto il resto, ma si tratta principalmente di occhi, gambe e bikini. Ecco, ragazzi, quello che abbiamo qui è un'attrice molto sexy. Sfortunatamente, ammettiamolo, Nicole non è mai stata grande, raggiungendo il suo ruolo di Summer Quinn in BAYWATCH. Come una ragazza da sogno, questo film in particolare è una vetrina molto migliore per essere proprio questo. Tranne l'errore fatale di essere un "due Coreys"; film. Corey # 1, Haim, è & quot; troppo leggero nei pantaloni & quot; (ok, concesso, il personaggio nella storia dovrebbe essere questo ragazzo innocente) e Corey # 2, Feldman, oh per gridare forte, quel giovane Neanderthal, non può agire, non prende il film sul serio, perché è lui anche lì, per il suo amico Corey # 1 ???? Chi sembra un ragazzo con un passato molto, molto travagliato. Mi sento a disagio solo a guardarlo, è ovviamente un disastro nervoso, e lui è il protagonista maschile? <br/> <br/> Ma concentrati su Nicole. Lei è, come, sognante. E meraviglioso. Curve morbide e delicate, a forma di B, ooh. Se vuoi delectable, non puoi sbagliare con Nicole. Certamente, *** lo spoiler alert *** è un personaggio molto poco attraente, non dirà altro, ma Nicole dovrebbe essere un'eroina, non un cattivo.E, yargghhh, il & quot; spazzato via & quot; fine … <br/> <br/> Il film stesso ha alcuni momenti promettenti. Ma per ogni buon momento, ce ne sono dieci cattivi. Cattivo segnale istantaneo: la scena della morte esagerata che la calcia via, l'attrice (l'attrice di due centesimi) della mamma si è schiantata contro una stazione di rifornimento da cui esplode il logo del titolo, quanto crumoso riesci a ottenere, quanto dritto verso il basso B- film … <br/> <br/> Ma con Nicole, posso guardare oltre la feccia. Ok, non proprio, ma sospiro con un sorriso … <br/> <br/> E 'una delle ragazze più belle del cinema di sempre. E venendo da me, questo è un riconoscimento. La sua esibizione qui avrebbe dovuto essere in un film migliore, un Coreyless … <br/> <br/> Nicole: 10, trama del film: 5, i Coreys: spara! Corey Haim interpreta Rich come un ragazzo arrapato che si innamora di una bionda sexy (Nicole Eggert) che vuole uccidere suo padre per vendetta per l'omicidio dell'autobomba di sua madre, tuttavia Haim deve fare una scelta per seguire la sua lussuria o fare il giusto cosa. Sono un po 'scioccato esattamente a questo è quasi un 5 su 10, quando questo film è così dannatamente terribile. Comunque è divertente però. Immagina una soap opera con le buffonate in stile Melrose Place (completa con i ragazzi a testa di carne e le troie) fatte con i due Coreys. Nicole Eggert è davvero un piccolo numero caldo, sicuro e le sue scene di sesso per fornire un po 'di interesse, ma ammettiamolo, una volta che hai una certa età un film deve essere più interessante per te che vedere donne nude che vanno giù per Corey Haim. Quindi con questo in mente la storia è semplicemente ridicola, ma è abbastanza brutta da farti venire la voglia di vomitare, ma abbastanza stupida da farti ululare dalle risate. È così brutto che potrebbe solo recitare i due Coreys. Voglio dire se non fosse per la serie Demolition High, questo potrebbe benissimo essere il film più divertente che Corey Haim abbia mai realizzato. <br/> <br/> * su 4- (Cattivo) (Togliti una stella 1/2 se puoi ridere di un brutto film) Mi è piaciuto molto guardare questo film, no, non solo per vedere la bella Nicole Eggert nuda, ma il fatto che fosse una trama abbastanza ben pensata. La recitazione è buona e la trama ha un senso. Non tipico per una versione video diretta. Questo è probabilmente uno dei migliori film di Corey Haim che ho visto.
Xilonaria replied
377 weeks ago