Xilonaria replied

359 weeks ago

La Storia Del Dottor Wassell > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

La vera storia della seconda guerra mondiale al suo meglio. Cooper mostra la sua versatilità come attore drammatico e comico. Sapere che è una storia vera aiuta a rendere la trama più credibile, tenendo presente i tocchi hollywoodiani. È bello vedere un film con meno "carriera-esercito & quot; atteggiamento e altro del & quot; siamo tutti in questo insieme & quot; da altri percorsi della vita. Mostra il commilitone di entrambi i diversi paesi congiuntamente nella guerra, così come le persone provenienti da tutti gli aspetti della vita. Wassell descrive anche la vulnerabilità di tutti noi e ci permette di sperare che, quando i tempi diventano difficili, anche noi usiamo il giusto / miglior giudizio quando conta. [Hoppy ce l'ha fatta?]
Se non avessi prestato attenzione ai titoli di testa, non avrei mai immaginato che fosse diretto da Cecil B. DeMille. Per anni, non mi sono piaciuti i suoi film (in particolare quelli realizzati nell'era del suono), soprattutto perché i suoi film epici sembrano avere effetti speciali fantastici, ma sono anche in ritardo rispetto al film medio quando si tratta di caratterizzazioni. In altre parole, i film sembrano buoni, ma spesso il dialogo è stupido e i personaggi molto sottosviluppati. Tuttavia, a differenza di film come THE TEN COMMANDMENTS o REAP THE WILD WIND, questo aveva molto cuore ed era un'immagine eccellente sotto tutti gli aspetti. Certo, gli effetti speciali e la cinematografia erano fantastici (davvero grandiosi), ma non mi sorprendeva che i set fossero come Java - dopo tutto, è DeMille. Ma per una volta, i personaggi di supporto erano piuttosto tridimensionali e l'unica lamentela che ho su qualcuno di loro è il Loraine Day. Il suo personaggio e il modo in cui è stato integrato nella trama non sembra funzionare molto bene - ma questo è un cavillo molto, molto piccolo. <br/> <br/> Gary Cooper interpreta il personaggio del titolo. Ha anche recitato in altri due film di DeMille, THE UNCONQUERED e NORTHWEST MOUNTED POLICE, anche se penso che fosse il migliore in questo film perché la sua parte era un po 'più sommessa - creando una forza tranquilla invece del solito eroe macho (probabilmente perché Dr. Wassell era una persona reale). Questo medico fu uno degli ultimi a cercare di liberare Java quando i giapponesi invasero nel 1942 e il film era inteso come un pezzo di propaganda per incoraggiare gli americani in patria e all'estero a causa dell'eroismo nella storia. Insieme a Cooper è un cast corale di personaggi secondari. E, per fortuna, questi personaggi secondari in genere non erano solo stereotipi di cartone - un vantaggio in più rispetto ad altri film simili del periodo. <br/> <br/> Tutto sommato, è un film interessante che vale il tuo tempo e un eccellente esempio del tipo di film che DeMille poteva fare se avesse scelto di concentrarsi maggiormente sulle persone piuttosto che sugli effetti speciali e sullo spettacolo.
Il film è piuttosto datato e un po 'sciocco - d'altra parte si basa su una storia vera, come mostrato nel film, ed è ben fatto - se non in qualche modo camp, sicuramente secondo gli attuali standard del cinema. <br/> <br / > Il mio più grande problema è stato il trattamento della mancanza di emozioni realistiche in un film che contiene così tante tragedie. <br/> <br/> Il finale non è particolarmente sorprendente. Questo è un film di Hollywood degli anni Quaranta. <br/> <br/> Di nuovo cade nella categoria di "campo" & quot; <br/> <br/> concordo con & quot; chisim, & quot; <br/> <br/> le esibizioni erano molto bene in particolare Gary Cooper.
Alla ricerca di qualcosa da tenere d'occhio per Natale ho trovato un VHS che avevo comprato di questo film 8 anni fa, che non avevo ancora visto. Non posso dire altro che dopo averlo visto ci vorranno almeno altri 8 anni prima che arrivi un'altra visione. È difficile capire come questo film sia costato così tanto da produrre quando i set a volte sembrano economici come quelli che ci si aspetterebbe di vedere in una prima produzione televisiva. Il film arranca senza meta per oltre 2 ore che mi ha indotto Còopers è l'unica performance degna di recitazione, il resto è abbastanza orribile, lo script e la direzione sono uguali. Inoltre, dato il fatto che dovrebbero essere in Java, dove è piuttosto caldo, non sudano mai? De Mille è il solito sé esagerato nel prologo e anche nella cattedra del regista. Accettando il modo riprovevole con cui Hoppy agiva nei confronti dell'infermiera, non mi sarebbe importato meno se fosse sopravvissuto.
Questo film è basato sulla storia vera del dott. Wassell (Gary Cooper), che stava accanto ai suoi pazienti in barella che non potevano camminare e li guidò verso la sicurezza da Java di fronte a una certa cattura giapponese. <br/> <br/> Il film non è abbastanza eccitante Non c'è mai alcuna tensione e la storia si interrompe e non si muove mai. È troppo lungo e abbiamo una storia d'amore piuttosto zoppicante raccontata in flashback che non aggiunge nulla al procedimento. La ragione per le cinque stelle è la performance di Gary Cooper che ti tiene a guardare. Altri membri del cast sono irritanti, ad esempio Dennis O'Keefe che suona "Hoppy"; ed è semplicemente orribile per l'infermiera che lo fa brillare, che a sua volta è completamente stupido e uno psicopatico ossessivo.Tuttavia, il caso più inquietante del culto degli idoli viene da Philip Ahn che suona "Ping"; e ha una cosa molto gay in corso con la sua ammirazione per Cooper - aiuta persino a vestire Cooper - che razza di omicidio! <br/> <br/> Nel complesso, si tratta di un film deludente con alcune scene ridicolmente brutte e Cooper ha un tormentone - & quot; Good gravy! & quot; - come la maggior parte dei comici.

As the Japanese sweep through the East Indies during World War II, Dr. Wassell is determined to escape from Java with some crewmen of the cruiser Marblehead. Based on a true story of how Dr. Wassell s
b0e6cdaeb1
Dorothy and the Witches of Oz movie free download in italianLa squadriglia delle pecore nere scaricare filmHit! movie download in hdNaajayaz song free downloadDetective Byomkesh Bakshy! online freethe Polizia squadra soccorso full movie download in italianmalayalam movie download2 online gratuitoDark Web 720p torrentDownload Into the Grizzly Maze full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.