Uno dei migliori nomi in azione ci offre di nuovo un film d'azione di prim'ordine! Arnold offre le grandi prestazioni che ti aspetti da una star così esperta, e il cast di supporto vende davvero i personaggi che interpreta. Il set di una piccola città è credibile e ritratto in modo che possiate occuparvi di loro. I cattivi sono proprio quelli che vuoi vedere abbattuti (come dovrebbero essere. Le scene fluiscono fluidamente, le ambientazioni sono realistiche e l'azione è eccezionale. Aggiungi il resto degli ingredienti: insegui scene, riprese, acrobazie , un pizzico di umorismo - e hai tutto il necessario per una serata divertente al cinema.I fan d'azione degli anni 80 adoreranno questo.Anche la colonna sonora è stata grandiosa, non una sola cosa che mi ha fatto dire, & quot; per usare quella canzone? & quot; Guardala sul grande schermo e portala a casa quando raggiunge il disco. Ha fatto il primo e ha intenzione di fare il secondo. Un must per ogni raccolta di azioni. Questo è il peggior film che abbia mai visto. <br/> <br/> Mr. Schwarzenegger Vergogna su di te. Mi piaci. Mi sono piaciuti i tuoi film, finché non l'hai fatto. <br/> <br/> Una conclusione: la Corvette è l'auto più utile e inarrestabile che mai, puoi usarla per tutto, dall'arresto della squadra SWAT mentre stai cavalcando oltre 90 mph all'indietro per raccogliere il grano sul campo con la stessa velocità. <br/> <br/> E 'tempo di FERMARMI, signor Schwarzenegger, prima di vergognare totalmente il tuo nome. E io non lo voglio Come se non volessi più guardare quel tipo di film. <br/> triste! Sono andato in questo con, certamente, le aspettative basse. Avevo sentito parlare di alcuni dei film di Jee-woon Kim, ma non ne avevo mai visto uno (e sono stato regolarmente deluso da un film straniero sovraeccitato). Aggiungete a questo quanto arrugginito Arnie era in "Expendables 2", e il gennaio rilascio e devo ammettere che non mi aspettavo molto da & quot; ULTIMO STAND & quot ;. <br/> <br/> Non avrei potuto essere più sbagliato. Ho amato questo film! Un riff sorprendentemente rinfrescante e originale sulla vecchia formula RIO BRAVO con un bizzarro fascino coreano. Arnie fa il lavoro interpretando lo sceriffo in stile John Wayne di questa piccola città pigra, ed è circondato da un solido mix di attori protagonisti e giovani promettenti. <br/> <br/> Questo è un film d'azione molto solido con alcuni set molto belli. <br/> <br/> Arnie dimostra che c'è ancora qualcosa nel serbatoio. Sono andato a vedere l'ultimo stand Devo dire che sono rimasto impressionato dall'unica cosa che direi che è un po 'il cattivo, ma a parte questo è un ottimo orologio. Devo dire che il ritorno di Arnie è stato grandioso proprio come ai vecchi tempi quando ero un ragazzino che guardava il terminatore per la prima volta che quel film per me era il punto di partenza di Arnie da quel momento in poi era un idolo per me e lo è ancora oggi. Mi è piaciuta molto la performance di Arnies in questo perché è stata più guidata dal personaggio piuttosto che semplicemente sparare a qualcosa anche se ciò accade nell'ultima parte del film, la sua motivazione per il personaggio è giustificata nel complesso Sono davvero contento che sia tornato e conservi su intrattenere per molto tempo a venire ben fatto Arnold. Un buon momento per i fan di Schwarzenegger. L'azione è eccellente. Mi sono piaciuti i personaggi. Il film si muove a un buon ritmo. Il film ha un finale soddisfacente. L'auto nel film, quella Corvette ZR1. Quell'auto è bella. Mi piace l'idea del film su un signore della droga che cerca di fuggire oltre il confine e uno sceriffo che porta i suoi amici a fare un ultimo tentativo per fermarlo mentre si occupa di una banda di mercenari.
Xilonaria replied
348 weeks ago