Questo film è un po 'strano … la recitazione è abbastanza brutta …. non tanto male …. a volte un po' noioso. L'unica ragione per cui chiunque abbia bisogno di vedere questo film è per il Dodge Turbo Interceptor. Ad oggi è ancora la mia macchina dei sogni. Unico rivale del Mustang australiano di Mad Max. Non so quante volte ho visto questo film quando ero più giovane. Sicuramente uno dei film B-Sci fi più under-rated degli anni '80. Gli effetti speciali sono abbastanza decenti e la trama è MOLTO buona considerando il tipo di film che è. <br/> <br/> La storia ruota intorno a Packard Walsh (Nick Cassavetes), Keri (Sherilyn Fenn) e Jake (Charlie Lucentezza). L'unico problema è Jake viene ucciso da Packard e dalla sua banda di disadattati. (Volevo sempre dirlo) Quello è quando torna come The Wraith. Con la sua mistica macchina e la sua vendetta nella sua mente, così come l'amore per Keri che Packard non era in grado di prendere da lui. Questo film è stato probabilmente sul canale Sci Fi, USA, WGN, così come altri più di ogni altro film del suo genere. a tarda notte, naturalmente.! è uno di quelli che ora un giorno troverai alle 2 o alle 3 del mattino.Ma è comunque divertente da guardare com'era quando ero più giovane e lo guardavo. Ovviamente questo non è il miglior film di fantascienza realizzato. ed è di gran lunga il peggiore. è solo un film divertente da guardare con gli attori che hanno fatto più un nome per se stessi ora di quanto non lo fossero allora! ovviamente, proprio come gli altri film che recensisco. prendi una confezione da sei in un giorno di pioggia e adorerai questo film di sicuro! Questo è successo in TV solo di recente e ho pensato che avesse l'aspetto di un divertentissimo spremiagrumi SF così cattivo. <br/> <br/> Tristemente, era troppo per cui aspirare. È proprio così brutto che non valeva davvero la pena di restare. Trama risibile, sceneggiatura hokey, recitazione in legno. Voglio davvero 90 minuti circa della mia vita. <br/> <br/> ** spoiler, se riesci a chiamarli '** <br/> <br/> Charlie Sheen è un fantasma (desideriamo ) che torna in una super-macchina per vendicarsi della banda di piloti di strada che lo hanno ucciso e ha preso la sua ragazza (beh, lo ha fatto il corridore di testa). Li vuole morti e la ragazza indietro. Sì, è davvero così male come sembra. & quot; The Wraith & quot; è uno di quei film che ho trovato mega-, super-, iper-, ultra-cool da guardare 15 anni fa. Aveva splendidi inseguimenti in macchina (per non parlare dell'eccesso di incidenti automobilistici!), Una colonna sonora a dondolo (Billy Idol's & quot; Rebel Yell & quot; !!) e - ultimo ma non meno importante– Charlie Sheen nel periodo in cui era l'idolo di ogni ragazzo .In breve, & quot; The Wraith & quot; rappresentava gli anni 80 stravaganti tutto da solo e non avevo assolutamente nessun occhio per possibili difetti nella produzione o illogicità nella sceneggiatura. Bene, questo divertente spirito anni '80 è ormai passato ed è ovvio che questo film non è altro che un cheeseball senza cervello e orientato al macho. È ancora intrattenimento passabile, ma solo se non si presta assolutamente attenzione alla trama del fumetto, girando su un angelo vendicatore nella forma di un corridore in pelle nera che guida una Porsche turbo. Sincronicamente con il suo aspetto misterioso arriva un nuovo ragazzino in città, stranamente simile a una vittima defunta della banda locale di teppisti, guidata da Corvette alla guida di Packard. Il bambino immagina immediatamente la bellezza locale Keri, che è anche oggetto di desiderio di Packard, e subito dopo tutti i cattivi muoiono in incidenti d'auto infuocati. Tutto in questo film è così unidimensionale! Non solo i personaggi stereotipati, ma anche l'ambientazione della città dell'Arizona, che sembra esistere solo di un ristorante di hamburger e una lunga strada aperta in cui i ragazzi giocano i loro giochi di corse. Non c'è scuola e non ci sono adulti, tranne lo sceriffo Randy Quaid e una manciata di poliziotti senza nome. Il carisma di Charlie Sheen è oscurato dalla sua auto e Nick Cassavetes è un cattivo patetico. L'affascinante Sherilyn Fenn fornisce "The Wraith & quot; con la nudità obbligatoria degli anni '80 e Clint Howard riprende il suo ruolo familiare di weirdo-loser. In questo giorno ed età, & quot; The Wraith & quot; è bello rivederlo per il suo valore nostalgico e rendersi conto che in realtà è molto stupido! Come si potrebbe non amare un film come questo. Ho adorato questo film sin dal primo giorno che l'ho visto. Ciò che mi ha fatto guardare il film in origine era l'auto. Tuttavia, dopo aver visto l'intero film, non sono rimasto deluso. Un sacco di macchine, bella storia e un buon finale. Devo amarlo !!! <br/> <br/> Maximus Tire Knight ô¿ ~ P.S. - Perché non potevo prendere l'auto al posto di suo fratello? ; O)
Xilonaria replied
348 weeks ago