Molto volgare, diretto al video B-movie. Anche se la recitazione è stata abbastanza buona. C'erano molti attori di primo piano nel film Ernie Hudson, Nia Long, Donnie Wahlberg, ecc. La storia era banale e semplicistica. Non è stato molto interessante e anche se in realtà ho visto l'intera cosa ero piuttosto annoiato. Posso capire perché questo non è stato distribuito nei cinema. Non penso che avrebbe funzionato molto bene. Il mio consiglio è di non spendere i vostri soldi duramente guadagnati per affittare questo. Aspetta che arrivi via cavo o prendilo in prestito da qualcuno che ha già sprecato i loro soldi su di esso come ho fatto io. Sono le ore piccole di domenica sera / lunedì mattina e il canale-surf ha portato questo film. Non sembrava troppo male, anzi, mi piaceva davvero. Ero curioso di sapere chi ha interpretato Rick, e naturalmente sono andato su IMDb, e ho scoperto che avrei dovuto odiare questo film, se posso fidarmi della maggior parte degli altri recensori. Ciao a loro –- LO MI PIACE !! Ha mantenuto la mia attenzione, le cose stavano sempre succedendo, diamine, mi sono divertito! Questo è quello per cui guardo i film - divertimento. Non conosco la direzione, i buchi della trama e tutto l'altro jive - tranne quello per la lezione di inglese e Miss Pruneface. Voglio dire, cosa vuoi di più da un film: vertigini, Tim Lister E Tony Todd, una rivista di batteria in una pistola da 9 mm, ciao, questo film aveva TUTTO! Ero addormentato e sono stato svegliato dalla televisione molto presto, questo film era acceso! È riuscito ad attirare la mia attenzione e non sono riuscito a tornare a dormire! Sì, era malizioso e cattivo, ma c'era qualcosa che mi teneva incollato lì. <br/> <br/> Un cast piuttosto buono considerando e le serie sono a posto, anche se non è proprio possibile scuotere l'aspetto del fattore formaggio. <br/> <br/> Questo sarebbe il SECONDO miglior film del primo mattino che abbia mai risvegliato, il primo essere The Jade Scorpion di Woody Allen, mi sono svegliato due volte per quel film. <br/> <br / > Non consiglierei MAI di affittare questo film, ma se la tua fiera è stata distrutta da una grande serata o svegliata da questo film, guardalo! Questo film è stato così orribile che mi ha ispirato ad iscrivermi a IMDb dopo non averlo fatto per un paio d'anni. <br/> <br/> Per la vita di me, non riesco a capire perché HBO comprerebbe i diritti per mostrare questo "film". … (pensa trama, sceneggiatura e dialoghi di Walker Texas Ranger) <br/> <br/> Il regista ha assemblato un cast di encore diretto da Terrance Howard, Donnie Wahlberg e la bella Nia Long. Tuttavia, come menzionato da un altro poster, anche il cast di attori famosi non ha potuto salvare lo script zoppo e il prevedibile & quot; colpi di scena & quot ;. <br/> <br/> Questo era un film terribile. Sono contento di averlo visto su HBO, quindi ho solo perso tempo e non i miei soldi. Questo è sicuramente uno dei peggiori film che abbia mai visto. Cattivi dialoghi, esagerazioni da parte dei protagonisti e una storia ridicola creano un film per la tv via cavo. Non avrebbe fatto soldi teatralmente. Il finale sembrava forzato e contrito. Il film non spiega perché Freddy abbia paura delle altezze o perché abbia mentito a Carmen quando si sono incontrati la prima volta. Questo film ha molti stereotipi negativi, non solo per gli afro-americani, ma per le persone dell'industria musicale, in particolare per il mondo della musica Hip-Hop. L'avidità non è la mente di tutti i mogul della musica. Non capisco il cambio di titolo. Il titolo originale di & quot; Never 2 Big & quot; ha più senso Il piccolo slogan di Freddy è stato usato solo un paio di volte nel film.
Xilonaria replied
359 weeks ago